martedì 1 marzo 2011

Benvenuti!

Benvenuti a tutti nel mio nuovo blog:
  Follie di Carta!

Ho deciso di aprire un blog per condividere con voi la mia passione per i libri e per l'arte.

Sono un'artista autodidatta, non ho mai studiato arte, ma mi piace dilettarmi soprattutto nei ritratti, cercando di imparare dai miei errori e di apprendere nuove tecniche.

Mi piacerebbe condividere con voi i miei disegni e magari scambiare con voi impressioni e discutere le tecniche artistiche, magari scambiandoci anche qualche consiglio.

In questo sito troverete, inoltre, le recensioni dei libri che ho letto, in quanto la lettura (in particolar modo degli urban fantasy) è la mia seconda passione.

Il blog è ancora in lavorazione, ma spero di renderlo attivo al 100% al più presto.
A presto....


Manlia.

P.s. potete seguirmi anche su Deviantart! Cliccate qui -> NashiraManlia

Nessun commento:

Posta un commento