mercoledì 19 ottobre 2011

Ecco il vincitore del Giveaway di Promessi Vampiri 2!

E' giunto a termine il primo Giveaway realizzato dal blog "Follie di carta"!
Come vi ho già annunciato nel post precedente i concorrenti che hanno partecipato sono 35, vi ringrazio tutti, siete simpaticissimi e ho letto i vostri commenti con molto piacere. 
Ho potuto constatare che ci sono già molti fan della saga e alcuni che si avvicinano al mondo di Lucius e Antanasia per la prima volta, ma nel secondo caso vi consiglio di iniziare dal primo, i due libri sono connessi, ci sono situazioni che iniziano nel primo libro e continuano nel secondo.. ^_^
Personalmente sono ai 3/4 del libro e devo dire che mi sta piacendo parecchio. forse in stile è leggermente diverso dal primo, ma non mancano tanto umorismo tipico del primo libro, storie d'amore, complotti e anche una punta di giallo. 
Immagino che adesso siete curiosi di conoscere il nome del vincitore.... ok, basta, non mi dilungo ulteriormente! :D

Il vincitore è............
*rullo di tamburi*


Tortorina89!!!!!!!
Congratulazioniiiiiii!!!!!

Ecco la foto della pagina Random.org a dimostrarvi l'effettiva estrazione: (click per ingrandire)

Se controllate bene la foto noterete che le estrazioni sono state effettuate con 89 nominativi, questo perchè ho ripetuto più volte il nome del partecipante a seconda di quanti link validi abbia postato. Purtroppo qualche link non l'ho ritenuto valido perchè non ho potuto verificarlo di persona, mi riferisco ad alcuni link di facebook che erano visibili solo per gli amici e che non erano visibili a tutti. Gli altri link (Anoobii compreso) sono stati conteggiati e il nome di chi li ha postati è stato ripetuto più volte nella lista.

Tortorina89 ha 2 giorni di tempo per inviarmi una mail con i suoi dati personali per la spedizione del libro. In caso non risponda o rinunci al libro, la copia passerà al secondo classificato e così via.
Al prossimo giveaway!!!!!! ;)

5 commenti:

  1. Semplicemente non so che dire se non GRAZIE DI CUORE! L'avrei comprato al più presto perché ho gradito il volume precedente, quindi non potevo chieder di meglio di questa piacevole sorpresa!

    Grazie ancora, ho appena risposto alla mail!

    RispondiElimina
  2. Non ce l'ho fatta, peccato! Faccio i miei complimenti alla vincitrice! :)

    RispondiElimina
  3. ancora complimenti tortorina! Ho ricevuto una mail dalla Giunti che mi diceva che ti hanno già spedito il libro, occhio alla posta! :D
    Mi dispiace Agata, magari avrai più fortuna con il prossimo! ^_^

    RispondiElimina
  4. Grazie mille Manlia, la Giunti è stata davvero eccezionale a mettere così tante copie a disposizione per i giveaways! E sono felicissima di averne vinto uno. Non vedo l'ora che arrivi!! ^-^

    RispondiElimina